giovedì 6 dicembre 2012

Dedicato a te....

Nella mente un pensiero. Nella mente un unico pensiero. Tu Mia dolce amica, Mia dolce compagna di giochi. Sento il tuo odore, ma non sei con me. Sei lontana a correre sui prati, senza di me che sono andato via da te. Non riesco a trattenere le lacrime. Vedo il tuo muso davanti a me ogni volta che incontro l'amico di qualcun altro. Eppure ci siamo divertiti insieme; mi ricordo quando ti presi in braccio la prima volta, quando con i tuoi occhi mi chiedevi protezione. Io giurai che ti avrei protetto sempre, ma ora sono lontano e non posso nemmeno vederti. Tu lo sai che io non ci sono, ma forse, il tempo, per te non è così preciso come il mio. Mi sveglio la mattina e ti vedo nella  fotografia sempre vicino a me; lavoro al mio computer e sento il tuo respiro vicino le gambe. Vorrei stringerti, vorrei dirti che sei l'amore della mia vita, vorrei vederti ancora scodinzolare davanti a me, ma sei lontana. Mia dolce Cecilia, stasera dedico a te questa mia emozione. Non avrei mai pensato che ci si potesse innamorare di una amica a 4 zampe, ma sei nella mia vita nella mia testa ogni giorno. Ti chiedo solo, se puoi, mia dolce cucciola, di pensarmi durante i tuoi giochi, durante i tuoi sonni, durante le tue scorpacciate, perchè io ci sono amore mio...sono sempre con te... Spero di riabbracciarti presto come ci piace tanto. Mi raccomando fai la brava però, e non abbaiare troppo...ma tanto lo so che sei sempre stata dolcissima e forse avresti meritato di più... Oggi ho letto su Facebook una frase sul giusto significato dell'amore...stasera dico che amore è anche stare seduti e guardare negli occhi il proprio cane che ingenuo ti porge la zampa e, senza nessuna condizione ti dice... FIDATI DI ME....io ci sarò sempre qui a difenderti.

Mau

Nessun commento:

Posta un commento